Venerdì scorso, un ospite speciale ha fatto tappa alla Scaligera Valeggio Rugby: Andrea Moretti, allenatore degli avanti della nazionale maggiore!
La sua presenza ha portato una ventata di entusiasmo e ispirazione, sia durante gli allenamenti del minirugby, dove i giovani giocatori sono rimasti a bocca aperta ad ascoltare i suoi preziosi consigli, sia durante la sessione con gli avanti della prima squadra, i cui risultati si sono visti già nella netta vittoria di Domenica.
Moretti, che già in passato aveva visitato Valeggio quando allenava la nazionale under 20, non ha esitato a dichiarare di aver trascorso una bella serata in una piccola società . Ha sottolineato l'importanza dello spirito genuino e dell'impegno che caratterizzano le società di questo livello, e si è complimentato con la Scaligera Valeggio Rugby per il suo approccio vincente.
La presenza di un talentuoso allenatore come Andrea Moretti ha sicuramente dato una marcia in più alla squadra e ha lasciato un'impronta duratura nei cuori di tutti i presenti.